29 Marzo 2022 10:00 - 12:00

ITT 2022 – Parte II

ITT22 – Programma Parte II
Le nuove edizioni 2022 delle norme CEI 0-16 e CEI 0-21 sono in corso di pubblicazione. È importante cogliere da subito le novità che saranno introdotte, non solo nell’immediato ma anche in prospettiva, per essere pronti ad affrontare anche gli eventuali interventi di adeguamento degli impianti esistenti.
La nuova norma UNI 9795 (2021) consolida l’evoluzione normativa intercorsa negli ultimi otto anni e introduce diverse novità per la progettazione e installazione degli impianti di rivelazione incendio. Discuteremo le principali novità ed i punti più controversi.

Modalità di partecipazione
Per ogni abbonamento è ammessa una sola iscrizione per un incontro a scelta della Parte I e un incontro a scelta della Parte II, nei limiti dei posti disponibili.
I non abbonati che desiderano partecipare possono attivare un abbonamento.
Per formulare dei quesiti in diretta, il computer utilizzato per seguire il webinar deve essere dotato di microfono.

In omaggio
Maxi Elettrobestiario 2022
Ampia raccolta di fotografi e emblematiche delle tante bestialità presenti nel settore impiantistico.
APP – Sfilabilità
La nuova versione dell’APP TuttoNormel indica il diametro dei tubi richiesto per garantire la sfilabilità dei cavi.

Crediti formativi
La partecipazione all’Incontro Tecnico TuttoNormel dà diritto a n. 4 crediti formativi (2 CFP per ciascun webinar) ai fini della formazione continua per i periti industriali, mentre per gli ingegneri vale come aggiornamento informale conseguente all’attività lavorativa professionale.

Posti esauriti


ISCRIZIONI CHIUSE