7 Aprile 2022 10:00 - 12:30

ITT 2022 – Parte I

ITT22 – Programma Parte I
La nuova edizione (2021) della norma CEI 64-8 ha modificato regole impiantistiche consolidate da tempo e contestualmente introdotto alcuni punti critici che è opportuno conoscere per una sua corretta applicazione.
La relazione è anche l’occasione per sapere quali altre modifiche incombono sulla norma a seguito del recepimento di ulteriori documenti di armonizzazione europei (HD).
La direttiva (UE) 2018/2001 sulla promozione dell’uso di energia da fonti rinnovabili, recepita dal DLgs 199/21, ha innovato il quadro regolatorio nazionale introducendo, tra l’altro, importanti modifiche per gli schemi di autoconsumo collettivo e comunità energetiche. La presenza dell’RSE consente di comprendere meglio le modifiche appena introdotte con particolare riferimento all’installazione degli impianti fotovoltaici.

Modalità di partecipazione
Per ogni abbonamento è ammessa una sola iscrizione per un incontro a scelta della Parte I e un incontro a scelta della Parte II, nei limiti dei posti disponibili.
I non abbonati che desiderano partecipare possono attivare un abbonamento.
Per formulare dei quesiti in diretta, il computer utilizzato per seguire il webinar deve essere dotato di microfono.

In omaggio
Maxi Elettrobestiario 2022
Ampia raccolta di fotografie emblematiche delle tante bestialità presenti nel settore impiantistico.
APP – Sfilabilità
La nuova versione dell’APP TuttoNormel indica il diametro dei tubi richiesto per garantire la sfilabilità dei cavi.

Crediti formativi
La partecipazione all’Incontro Tecnico TuttoNormel dà diritto a n. 4 crediti formativi (2 CFP per ciascun webinar) ai fini della formazione continua per i periti industriali, mentre per gli ingegneri vale come aggiornamento informale conseguente all’attività lavorativa professionale.

Posti esauriti


ISCRIZIONI CHIUSE